Notizie Italia

Agenzia delle Dogane, 980 posti per laureati e diplomati: come e quando presentare le domande

Quasi mille posti di lavoro nella pubblica amministrazione. In particolare, è l’annuncio diAgenzia delle Dogane che prevede l’assunzione di 980 persone da inserire con contratto a periodo indefinito nelle strutture centrali e regionali.

Chiamate e posti disponibili

I bandi sono due e per entrambi il termine per la presentazione delle domande è il 29 settembre. La prima prevede l’assunzione di 340 laureati (personale di terza area)Fascia retributiva F1, a tempo pieno ea tempo indeterminato: funzionari amministrativi, collaboratori per le relazioni internazionali, avvocati, analisti economici e finanziari, informatici, ingegneri, architetti, chimici, biologi.

L’altro concorso prevede la copertura di 640 posti per laureati da classificare nella seconda fascia, fascia retributiva F3. In particolare, l’Agenzia delle Dogane seleziona assistenti amministrativi, commercialisti, informatici, periti industriali, geometri, periti chimici.

Come presentare la domanda

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente per via telematica sulla piattaforma Concorsi Smart a cui si accede tramite spid tramite il seguente link: https://adm.concorsismart.it.

Per partecipare al concorso i candidati devono versare una quota di 10 euro per spese di segreteria e amministrative, da corrispondere secondo le modalità stabilite dalla piattaforma online per la presentazione delle domande. Per pagare la quota del concorso è possibile collegarsi al link nella pagina “Dettagli concorso” https://www.adm.gov.it/portale/pagamento-contributo-concorso e seguire le istruzioni. La quota non è rimborsabile.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button