Notizie local

Aerei, la compagnia Emirates recluta personale anche in Sicilia: le date e i requisiti

Nuovi modi per salire a bordo di Emirates: la compagnia aerea di Dubai cerca candidati italiani da inserire nel suo team. Il giorno di reclutamento dell’equipaggio di cabina di Emirates Airlines arriva a Palermo e la compagnia aerea di Dubai più redditizia e in più rapida crescita al mondo ha programmato il prossimo 25 luglio alle ore 9 presso l’Astoria Palace Hotel, in via Montepellegrino 62 l’incontro con i giovani che vogliono candidarsi per essere assunti come equipaggio. Oltre a Palermo, ci sono le tappe dell’Open day in Italia Roma (21 luglio) e Bari (23 luglio).

Per partecipare è possibile registrarsi direttamente dal sito. I requisiti per diventare un assistente di volo Emirates sono: essere appassionati, sicuri di sé e orientati al servizio, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza a bordo di Emirates. Sul sito dell’azienda è possibile trovare maggiori informazioni sui luoghi e sui requisiti della selezione, il dress code richiesto per il colloquio e i video tutorial.

Emirates è la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai con sede a Dubai. Fa parte del gruppo Emirates, di proprietà del governo di Dubai. È la più grande azienda del Medio Oriente, con oltre 3.000 collegamenti settimanali dall’hub dell’aeroporto internazionale di Dubai verso 161 destinazioni in 6 continenti.

Secondo la IATA, nel 2007 è stata la settima compagnia aerea al mondo (prima tra quelle mediorientali) per passeggeri per chilometro trasportato, nel 2012 la quarta. Emirates ha ricevuto numerosi premi e riconoscimentitra cui “Compagnia aerea dell’anno” nel 2011 assegnatagli da Air Transport World e “Miglior compagnia aerea per servizi in volo” assegnatale nel 2012 da Skytrax e “Miglior compagnia aerea del mondo” (2013).

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button