Notizie Italia

Acquario deluso: l’oroscopo di oggi, venerdì 29 luglio

L’oroscopo di Barbanera di oggi, venerdì 29 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Con la Luna e Giove che fanno il tifo per te, ogni impresa, anche la più eccentrica o inverosimile, potrebbe diventare incredibilmente realtà. Puoi fidarti delle persone intorno a te. Dimostra che ti fidi ciecamente di loro.

Tour. 21/4 – 20/5

Dovrai fare i conti con l’intemperanza e gli eccessi portati dalla Luna, in rapporti molto ostili sia con Marte che con Urano. Hai notizie che ti fanno saltare sulla sedia? Prendilo con le molle. Tutto è da verificare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Un pizzico di eccitazione, grazie alla Luna in Leone, renderà la tua giornata più divertente, proteggendoti da situazioni noiose. Non sei molto concentrato, ma alla fine non ti interessa davvero. Farai di ogni vizio una virtù.

Cancro. 22/6 – 22/7

Meglio non fare mai i conti senza l’host, se non vuoi avere delle spiacevoli sorprese. Circostanze stressanti da tenere sotto controllo. Prenditi del tempo per riflettere. Se sei troppo impulsivo, potresti fare il passo più lungo della gamba.

Leone. 23/7 – 23/8

Usa il tocco umano e magnanimo di padre Giove, quando devi affrontare le difficoltà messe in campo da Marte o le liti causate da Urano. Guarda il mondo con ottimismo e anche se hai una bella multa, non andare su tutte le furie.

Vergine. 24/8 – 22/9

Sei preso tra due fuochi. Usando il cuore o la ragione? Idealmente, uno non dovrebbe escludere l’altro, ma non è proprio facile! Prima di prendere una decisione importante, lascia che le cose si sistemino e guardale dall’alto.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Consapevoli delle tue capacità, sei pronto ad assumerti anche piccoli rischi purché ne valga la pena, in termini economici. Firma, ma solo dopo aver verificato le giuste garanzie. Sii intelligente per quanto puoi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Qualche fastidio indurito sembra non avere altro da fare se non disturbare la quiete di cui hai bisogno per concentrarti correttamente. Il clima di nervosismo, esasperato dalla Luna in Leone, non ti permette di brillare come avresti voluto.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Spinti dalla brezza di fiducia e ottimismo, puoi tranquillamente lasciarti andare e lasciarti cullare dolcemente dalla corrente. Non riesci a decidere ogni dettaglio? Nessun problema, lascia che sia il caso e tutto andrà liscio.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Non hai ascoltato attentamente alcuni avvertimenti e ora ti ritrovi a dover riparare la spiacevole situazione che si è creata. Un divieto di testardaggine e orgoglio personale. Accetta le critiche, perché è solo per un buon scopo.

Acquario. 21/1 – 19/2

Le aspettative erano forse troppo alte e la delusione ti coglie un po’ alla sprovvista. Vai a casa con la coda tra le gambe. A volte giudizio e pregiudizio non consentono di godere appieno della compagnia delle persone.

Pesci. 20/2 – 20/3

In teoria potresti anche essere il primo della classe, ma in pratica ti perdi molto facilmente in un solo bicchiere d’acqua. Più concretezza per ottenere il risultato desiderato. Ma se rimani inattivo, sarà difficile!

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button