News

Le italiane ferme ai box, il Liverpool prende Darwin Nunez per oltre 100 milioni

La Juventus aspetta, e spera. Mentre i big in Europa continuano le campagne di acquisti milionari (ultimo affare, l’attaccante uruguaiano Darwin Nunez dal Benfica al Liverpool), i grandi d’Italia aspettano ancora che le loro situazioni si sblocchino. Ormai è solo questione di giorni, poi dell’Argentina Angelo Di Maria rivelerà la risoluzione della questione relativa al suo futuro. La Juve spera in un “sì”, il Barcellona resta alla finestra. Il club bianconero avrebbe messo sul piatto un contratto annuale da 7 milioni netti.

Milano Skriniar Rimane nella lista della spesa del Paris Saint-Germain, che ha offerto all’Inter 40 milioni, contro i 70 richiesti dal club nerazzurro (il giocatore sta per scadere il contratto l’anno prossimo). Al Chelsea interessa anche il difensore centrale slovacco, che ha nel mirino anche l’olandese Matthijs De Ligt e Koundédopo gli addii di Christensen (Barcellona) e Rudiger (Real Madrid). Un possibile assalto a De Ligt starebbe convincendo i dirigenti bianconeri ad affrettare le operazioni per il rinnovo dell’olandese. I bianconeri puntano a prolungare l’accordo fino al 2026, alzando i bonus e abbassando la clausola rescissoria.

Per Dybala e Pogba la prossima settimana sarà una settimana decisiva: la prima, salvo clamorose sorprese, andrà all’Inter; il francese tornerà invece alla Juventus. C’è sempre uno dei gol dell’Inter Nikola Milenkovic, forse destinato a sostituire Skriniar. Per il difensore della Fiorentina i primi contatti tra le parti sarebbero già stati presi, con la dirigenza viola che valuterebbe i 15 milioni centrali. La possibile cessione di Milenkovic porterebbe la Fiorentina a investire in un altro difensore: Demirale della Juventus o Lovatodi proprietà dell’Atalanta. Raoul Bellanova si avvicina sempre di più all’Inter. La trattativa ora è nei dettagli e presto arriverà la fumata bianca, per un’operazione da 8 milioni che andrà al Cagliari. Continuano i contatti tra Atalanta e Verona per il passaggio in nerazzurro Ivan Ilic. La Dea sembra aver superato la concorrenza della Lazio per il centrocampista, destinato a rinforzare la mediana.

Luis Suarez è stato offerto nelle scorse ore alla Lazio, ma l’uruguaiano interessa anche l’Aston Villa, oltre ad Atalanta e Fiorentina. Sarà il Pistolero a decidere se tornare in Premier League o sbarcare in Italia. Da un uruguaiano all’altro: l’attaccante Darwin Nunez lascerà il Benfica per passare al Liverpool, con un affare da 96 milioni di sterline, più di 100 milioni di euro, secondo diverse testate sportive portoghesi. I due club hanno raggiunto un accordo sabato a Lisbona e i Reds of Jurgen Klopp sarebbero pronti a pagare una somma di 75 milioni di euro, a cui se ne aggiungerebbero 25 milioni, a seconda del raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Andrea Pirlo Oggi ha firmato un contratto di un anno con l’allenatore Fatih Karagümrük, club della massima serie turca. Ad annunciarlo è stata la stessa società, dopo aver raggiunto nei giorni scorsi un accordo con il giocatore del Brescia.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button