News

In Sicilia il superyacht dello sceicco del Qatar Al Thani: fotografato dai bagnanti a Realmonte

Dopo essersi mostrato su e giù per lo stivale, avvistato in Sicilia anche uno degli yacht più grandi del mondo, quello dell’ex primo ministro del Qatar, lo sceicco Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani. Prima nel ragusano, poi nel mare di Capo Rossello, a Realmonte.

Al Mirqab, una barca lunga 133 metri, non è certo passata inosservata ai bagnanti che prendevano il sole in spiaggia. E c’è anche chi ha postato foto su Facebook come Cesco Lombardo che ha immortalato lo yacht di uno stabilimento balneare della zona.

Un po’ tutti si chiedevano a chi appartenesse la lussuosa barca. Inizialmente si pensava fosse di Zlatan Ibrahimovic, ma poi le ricerche su Google e gli avvistamenti dei giorni scorsi hanno fatto pensare che fosse l’ex premier del Qatar noto agli amanti del calcio anche per aver acquisito la squadra francese nel 2011. di Parigi Saint Germain.

A Capo Rossello i bagnanti si sono accorti della grande festa a bordo e della musica ad alto volume, mentre dalla barca uscivano vari gommoni e moto d’acqua.

Il superyacht è stato costruito nel cantiere navale Peters Schiffbau Wewelsfleth, in Germania, nel 2008. Colpisce per la sua lunghezza di 133 metri e la larghezza di 19 metri e può ospitare fino a 21 persone in 10 suite, ciascuna con soggiorno, bagno e camera doppia.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button