Notizie local

Il Psg offre 6o milioni per Skriniar, la Roma insegue il sogno Gundogan

In attesa di ricevere una risposta definitiva da Dybalache dovrebbe arrivare entro giovedì, l’Inter sta lavorando su altri fronti di mercato. Dumfries interessato al Chelsea, ma non è detto che l’eventuale partenza dell’olandese verso i London Blues debba comportare il ritorno di Lukaku in nerazzurro. Intanto, come già accaduto l’anno scorso, anche quest’estate l’Inter venderà un big per motivi di budget e tutto fa pensare che il giocatore sacrificato sarà Skriniar. Il Psg infatti lo ha scelto come rinforzo per la difesa e sta premendo sull’Inter per strappargli il sì, che dovrebbe arrivare se è vero che i parigini sarebbero disposti a pagare 60 milioni di euro. Inoltre, Marotta avrebbe già individuato il possibile sostituto, il viola Milenkovic, per cui non dovrebbe essere complicato avere il sì della Fiorentina con una proposta intorno ai 15 milioni. Juve, che non ha ancora deciso se riscattare Demirale dall’Atalanta, è sicura di chiudere il ritorno di Pogba ma vuole un altro rinforzo per il centrocampo. Molto dipenderà Artùperché l’idea è di offrirlo all’Arsenal in cambio Tommaso Parteymetà da posizionare davanti alla difesa.

Il Milan piace molto Antonio Ajax esterno, ma il Manchester United ha un netto vantaggio sul giocatore. I rossoneri hanno fatto anche un altro tentativo con la Roma per Zaniolo, offrendo 35 milioni più bonus, i giallorossi hanno risposto chiedendone 60, cifra considerata troppo alta dal club campione d’Italia. Intanto, a Trigoria, il nome di Gundoganpossibile a partire dal Manchester City, come candidato alla carica di regista. Mourinho avrebbe anche già chiamato il calciatore. L’operazione sull’asse Roma-Manchester City non è impossibile visto che il 31enne tedesco è in scadenza tra un anno e il suo stipendio di 7 milioni netti verrebbe “ammortato” con il famoso Decreto Crescita. La Roma continua a lavorare anche sul ritorno di Frattesi.

Dall’altra parte del Tevere, la Lazio, in attesa di capire i tempi di recupero del gran gol per il gol, Carnesecchi (Non c’è ancora accordo economico con l’Atalanta per il suo acquisto), ha preso informazioni Sirigo, in scadenza con Genova. Per la difesa, l’obiettivo numero uno è sempre Romagnolima il suo fidanzamento non sarà possibile finché non se ne andrà acerboper cui c’è l’offerta Monza.

Tornò a Firenze Kouame dopo una stagione positiva in prestito all’Anderlecht, e per lui ci sono già diverse richieste. Uno è quello di Bologna e si sta studiando la possibilità di uno scambio che ne deriverebbe Arnautovic presso il tribunale italiano. Occhio anche a un possibile scambio con l’Atalanta, con uno del difensore Lovato e il portiere Gollini che potrebbe entrare nell’operazione Kouame a Bergamo. A proposito di difensori estremi, il Monza vuole Cragno (Il Cagliari chiede 10 milioni) e sta studiando anche la possibilità di raggiungere, per rinforzare l’attacco, a Pinamonti.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button