News

Il Capricorno si ritrova con l’amaro in bocca: l’oroscopo di oggi, 10 giugno

L’oroscopo di Barbanera di oggi, venerdì 10 giugno

Ariete. 21/3 – 20/4

Nella disputa tra la Luna e Plutone, gli amici intervengono per agire da pacificatori, che promuovono il dialogo per esprimere emozioni e desideri. Le spese familiari piuttosto sostenute precludono la possibilità di acquisti inutili e voluttuosi.

Toro. 21/4 – 20/5

Anche se non è tutto rose e fiori con i colleghi, il lavoro ti soddisfa e lo fai con passione e dedizione al di là dell’aspetto retributivo. La tua resistenza al cambiamento ti fa temere il nuovo, ma la vita è bella perché è varia.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grazie alla Luna in Bilancia, la giornata prende una buona piega. La comunicazione e la socialità ti rendono le cose più facili almeno finché rimani in campo. Nulla da eccepire sul fronte sentimentale: la coppia naviga tra progetti per il futuro, tenerezza e… conti.

Cancro. 22/6 – 22/7

In quadratura a Plutone, la Luna crea disagio nella vostra sfera emotiva che è già di natura ipersensibile, innescando qualche litigio nella coppia e nell’attività. Incomprensioni legali e battute d’arresto. Lunghe procedure burocratiche e ritardo nel recupero crediti.

Leone. 23/7 – 23/8

Venerdì Scorrevole in compagnia della Luna in Bilancia, che offre senso delle proporzioni e diplomazia. Vuoi spendere per qualcosa di carino. Trattieni il loquace, il desiderio di capire le cose in profondità può portare alla luce i fantasmi del passato.

Vergine. 24/8 – 22/9

Togliete il sospetto, se avete battute d’arresto non è detto che come immagini, siano tratteggiate da qualcuno che tesse alle tue spalle. Bisogna lavorare un po’ sulla fiducia e sull’accettazione delle new entry nell’ambito delle amicizie.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il passaggio della Luna nel tuo segno avviene in un clima alquanto contraddittorio. Amici, carriere e amore competono per la tua attenzione. La varietà degli impegni lubrifica la mente e mette da parte quei pensieri sui quali non vale la pena soffermarsi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La qualità del tuo lavoro è condizionata da distrazioni che ti costringono a procedere lentamente oa tornare su questioni ormai scontate. Il bilancio di oggi è positivo. Non vedi l’ora che arrivi l’estate: ha in serbo per te bellissime sorprese.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La settimana si avvia a degna conclusione, grazie alla Luna che garantisce equilibrio, promuove interessi culturali e accende i riflettori sullo sguardo. Desiderio di arte, cultura, esperienze che valorizzino la creatività, confronti e scambi intellettuali.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Oggi ti ritrovi con l’amaro in bocca, a causa dell’ostilità tra la Luna e Plutone. Inibizioni, incomprensioni derivanti da scarsa comunicazione. Ridimensionare un’ambizione può minare l’autostima, ma le circostanze richiedono compromessi.

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie alla Luna in Bilancia, la giornata si preannuncia gratificante. Un’esperienza educativa, l’armonia della coppia che fa ben sperare per il futuro. Tour virtuali o reali permettono un tuffo nelle bellezze artistiche. Sogni romantici, nuovi orizzonti.

Pesci. 20/2 – 20/3

Un weekend da assaporare, questo è il messaggio del cielo per voi: Mercurio, Venere e Nettuno tutti schierati a vostro favore promettono grandi cose. Un transito eccellente lenisce l’ansia e ti dà lo slancio per andare avanti con le migliori condizioni.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button