News

Appaltati gli interventi urgenti sulla strada provinciale di Sant’Elisabetta, Sant’Angelo e San Biagio

L’ex Provincia di Agrigento si è aggiudicata i lavori di manutenzione straordinaria sulle strade della strada provinciale 19-A Sant’Elisabetta-Sant’Angelo Muxaro-San Biagio Platani e della diramazione Sp 19-C di Sant’Angelo Muxaro. I lavori sono stati progettati dal Settore Infrastrutture Stradali del Libero Consorzio di Agrigento.

L’appalto è stato aggiudicato alla Società Temporanea di Impresa con la controllante Restivo Costruzioni srl e collegata alla Comar srl, con sede ad Agrigento, che ha offerto il maggior sconto sui prezzi unitari per un importo contrattuale complessivo di 665 mila. euro più IVA. Il contratto garantirà gli interventi urgenti di manutenzione che si renderanno necessari per un anno dalla data di consegna dei lavori.

Il progetto è stato approvato lo scorso dicembre, utilizzando un contributo del Ministero delle Infrastrutture. I lavori prevedono anche il pronto intervento, la disponibilità e disponibilità di mezzi e manodopera per le emergenze, anche notturne, nonché lo sgombero della carreggiata di materiale alluvionale e detriti.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button